fortnite season 10

La stagione dieci di Fortnite è approdata online da solo un giorno e già sono diverse le novità riguardanti il Battle Royale più diffuso al mondo. Sono pochi i giorni che hanno diviso gli attuali giocatori dai primi campionati mondiali avvenuti a New York City, ma la frenesia di classificarsi primi è sempre pronta.

Purtroppo l’attesa per la nuova stagione è stata un po’ stangata a seguito del leak del nuovo teaser trailer, ad ogni caso, però, alle dieci di ieri mattina erano milioni gli utenti già collegati dai PC e dalle Playstation pronti a scaricare l’aggiornamento. Scopriamo insieme le maggiori novità di questa stagione.

Fortnite: la stagione dieci non prevede una mappa nuova

Sono numerosi i giocatori che si aspettavano una mappa aggiornata o cambiata, invece quest’ultima ha subito pressoché zero modifiche. Ovviamente al centro di essa è apparsa la stessa meteorite che appare nel trailer, ma oltre a questo solo dei cambiamenti minimi.

Hanno fatto la loro apparsa, però, i robot B.R.U.T.O ossia dei macchinari in cui due giocatori possono prenderne il controllo e sparare, saltare e calpestare gli avversari. L’uso di questo robot richiede due giocatori, altrimenti non ci si potrà muovere e sparare allo stesso momento.

Nella modalità Salva il Mondo sono state due le aggiunte: grazie ad una nuova missione Quinn ed i suoi compagni saranno impegnati in un obiettivo, riuscire a trasmettere la canzone dell’Estate nonostante le diverse insidie. Tutto ciò, inoltre, potrà essere arricchito dai diversi stickers visto che “l’armadietto” ha fatto la sua appara in questa modalità.

Infine, anche la Modalità Creativa è stata un po’ rinnovata con nuove aggiunte. Tra queste troviamo: il telecomando Tempesta avanzata; il segnalatore Tempesta avanzata; la Zona smilitarizzata; MAT duello rottamatore e Tenzone all’Astrostazione.

 

Articolo precedenteTerremoti in California: il satellite ha identificato una nuova spaccatura
Articolo successivoNoleggiare una macchina costa solo 1 euro al giorno: ecco come puoi averla