WhatsApp: multa da 150 euro per tutti gli utenti, ecco cosa succede

Whatsapp è la fra App più scaricate degli store online digitali e fra le più utilizzate in tutto il mondo. In ogni smartphone al giorno d’oggi possiamo trovare l’applicazione sopracitata. Inoltre troviamo anche molti margini di personalizzazione per la nostra chat preferita, di cui molti però sono all’oscuro. Ecco quindi cinque simpatici trucchi per sfruttar al meglio Whatsapp.

La personalizzazione su Whatsapp

Non tutti sanno che nella chat ogni utente può modificare lo sfondo delle conversazioni. Come fare? Niente di più semplice. Basta andare nel menù delle Impostazioni, impostare Sfondo e sostituire il tema principale delle chat di Whatsapp con un colore a tinta unita, uno sfondo dalla libreria o perché no, anche una foto dal nostro rullino fotografico.

Nelle conversazioni di gruppo invece, ogni partecipante può aggiungere una descrizione sulla sua conversazione e agli utenti.

Sempre dal menù delle impostazioni inoltre, si può scegliere e personalizzare la suoneria. Ognuno di noi può modificare il suono di notifica, assegnar una suoneria specifica ad un nostro contatto preferito e molto altro. Paradossalmente potremmo creare una notifica differente per ogni nostro contatto!

Gli utilizzatori di device Android invece possono anche cambiare il font per la chat. Basterà andare nel classico menù delle impostazioni (da cui possiamo effettuare tutte le modifiche per ogni aspetto) e selezionare Chat per scegliere il font preferito.

Infine parliamo di stickers. Sembra che tutti impazziscano per questi stickers, tanto usati su Telegram e nella chat di Messenger. Da poco infatti, nell’ultimo aggiornamento, Whatsapp ha introdotto tale feature che ha reso felici gli utenti che possono divertirsi, oltre che con le emoji e con le GIF, anche con adesivi colorati per esprimere al meglio le proprie emozioni! La novità consiste nel poter realizzare gli adesivi personalizzati direttamente dal sito ufficiale e importarli poi in seconda battuta, sull’App.

FONTEwired.it
Articolo precedente5G: è davvero sicuro per la nostra salute, ecco le ultime conferme
Articolo successivoKena Mobile elimina il contributo di attivazione di una sua offerta