Whatsapp contatto bloccatoUna parola di troppo con l’amico di sempre, un amore finito male o una semplice discussione ed i nostri contatti Whatsapp ci bloccano per sempre. Vorremmo tentare di riaprire una discussione che sembra apparentemente senza sbocchi. Ma come possiamo fare per comunicare nuovamente con un contatto che non ne vuole proprio sapere?

Non esiste una soluzione. Almeno così sembra. Ma con un semplice trucchetto elementare possiamo tentare di riappropriarci del nostro rapporto di fiducia con amici e parenti.

 

Whatsapp: come parlare con un contatto che ci ha bloccati in chat

Abbiamo visto come esista un’alternativa migliore a Whatsapp. Potremmo usarla per tentare di comunicare con un contatto che ci ha tagliati fuori dal suo mondo, oppure utilizzare l’applicazione di sempre per riallacciare i rapporti persi. Tutto sta nell’agire con diplomazia ma soprattutto con scaltrezza. Usiamo un trucco semplice ma efficace.

Per portare a termine la nostra missione dobbiamo chiedere aiuto ad un nostro amico in chat, che sarà così il nostro complice. Basta che il nostro amico crei un nuovo gruppo aggiungendo la persona che non ne vuole sapere più di contattarci. A questo punto possiamo aggiungerci al gruppo stesso (niente e nessuno ce lo vieta). Adesso l’amico esce di scena ed avremo uno spazio tutto nostro per parlare con un contatto che ci ha bloccato.

Adesso è solo questione di fortuna. La discussione è stata creata, il contatto bloccato è alla nostra portata. Adesso resta da vedere se questi è disposto a comunicare o se dovremo gettare per sempre la spugna. Noi vi abbiamo dato la soluzione. Buona fortuna.

Articolo precedenteOPPO il 10 ottobre presenterà un nuovo smartphone, ecco i dettagli
Articolo successivoNokia 9 PureView, questo potrebbe essere il nome definitivo del prossimo flagship HMD