Vodafone

L’operatore Vodafone Italia sta proponendo negli ultimi giorni la sua nuova offerta 5G Red Unlimited Smart con 40 GB invece che 20 sul proprio sito ufficiale. Al momento la data di scadenza riporta il 6 agosto 2019 ma è probabile che venga nuovamente prorogata.

In questo modo tutti i clienti potranno attivare l’offerta appena nominata direttamente online sul sito ufficiale dell’operatore alle stesse condizioni previste dalla promozione Raddoppia Giga. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Vodafone Red Unlimited Smart con 40 GB fino al 6 agosto

La promozione Raddoppia Giga permette, come si intuisce dal nome, di raddoppiare i Giga della propria offerta, senza alcun costo aggiuntivo. L’offerta Red Unlimited Smart prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, Giga illimitati su Chat, Mappe, Social e Musica e 40 GB di traffico internet. Il tutto a 18.99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente. Gli utenti possono anche addebitare il prezzo mensile dell’offerta sul proprio credito residuo ma in questo caso il prezzo aumenterà a 24.99 euro al mese.

Attivando l’offerta online, il cliente riceverà la SIM gratis direttamente a casa e senza costi di spedizione. In questo modo il costo iniziale da sostenere sarà di 21.99 euro di cui 18.99 euro come primo mese anticipato dell’offerta e 3 euro come contributo di attivazione. Il costo di attivazione di 3 euro è valido se durante la permanenza in Vodafone viene effettuato traffico per almeno 269 euro.

In caso contrario verranno addebitati i restanti 26 euro. I già clienti invece dovranno pagare un contributo una tantum per passaggio dell’offerta di 22.50 euro. L’offerta include senza costi aggiuntivi i servizi come SMS di reperibilità Chiamami e Recall, l’ascolto gratuito della segreteria telefonica, le chiamate verso il 414 e Hatch Premium incluso per 3 mesi. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteEuronics: il prezzo più basso su Mate 20 Pro e Galaxy Note 9
Articolo successivoVodafone 5G: deludenti i test della nuova rete in Italia