Vodafone è scatenata e cerca in tutti i modi di mettere i bastoni tra le ruote ai suoi due principali concorrenti della telefonia italiana, TIM e Wind. Il gestore britannico ha anche il compito – arduo, ma non certo impossibile – di arginare la crescita di Iliad. Il provider francese, infatti, ottiene ancora importanti dividendi dalla sua offerta “Giga 50”.

 

Vodafone, a soli 10 euro ecco il ticket con minuti e 50 Giga

Gli addetti al settore commerciale di Vodafone vogliono creare per i nuovi clienti le migliori occasioni per chiedere la portabilità del numero. In queste settimane, in molti punti vendita sparsi su tutta la nazione, gli utenti potranno attivare l’offerta Special 50 Giga. 

La promozione di Vodafone garantisce le stesse soglie del recente passato: a disposizione dei clienti ci sono minuti illimitati più i classici 50 Giga per la connessione sul web. L’intero pacchetto avrà un costo complessivo di 10 euro, con un’aggiunta una tantum di ulteriori 10 euro per la sottoscrizione della SIM. Con Special 50 Giga sono presenti anche due servizi extra come 4,5G (nei luoghi dove attualmente è disponibile) ed hotspot personale.

L’iniziativa di cui vi parliamo deve essere inserita nel novero delle offerte winback. Ciò significa che solo gli utenti di altri gestori potranno procedere all’attivazione. La sottoscrizione del contratto con Vodafone deve essere formalizzata in un negozio ufficiale della compagnia inglese.

Articolo precedenteDiesel dichiara guerra all’elettrico: ecco le novità sulle emissioni
Articolo successivoTrony: lo sconto del 50% è attivo in tutti i negozi (foto)