Wind

L’operatore Wind ha da pochi giorni avviato una nuova campagna SMS winback per alcuni ex clienti che in precedenza hanno lasciato il consenso commerciale.

Più specificatamente l’operatore sta proponendo a questi clienti di attivare l’offerta All Inclusive Special 50 a soli 9.99 euro al mese. Offerta attivabile, salvo proroghe, fino al prossimo 17 luglio 2019. Scopriamo insieme cosa offre.

 

Torna in Wind con la All Inclusive Special 50

La nuova offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 9.99 euro al mese. I potenziali nuovi clienti saranno invitati, attraverso un SMS, a recarsi presso un qualsiasi rivenditore Wind autorizzato per attivare l’offerta proposta.

Il costo di attivazione è di 11.99 euro invece che 26.99 euro se l’utente mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi. In caso contrario verranno addebitati i restanti 15 euro su credito residuo, se presente. Il costo invece di una nuova SIM Wind è di 10 euro con 0.01 euro di credito telefonico incluso.

Leggi anche:  Wind: offerta SMS winback con 50 giga, minuti e SMS a 9,99 euro

In caso di extrasoglia di Giga la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. L’offerta appena descritta è compatibile con la promo Porta i tuoi amici e con  la SIM 100 Giga con l’offerta Fibra e Internet da Fisso di Wind. L’11 luglio è partita anche l’offerta Call Your Country 50 Romania che comprende minuti illimitati verso tutti in Italia, 600 minuti verso la Romania e 50 GB di traffico internet a 9.99 euro al mese. Per maggiori informazioni, non esitate a vistare il sito ufficiale dell’operatore.