Tim

Nelle ultime ore l’operatore Tim ha lanciato una nuova campagna SMS winback rivolta a tutti gli ex clienti che in precedenza hanno lasciato il consenso commerciale.

A questi clienti viene proposta un’offerta davvero molto conveniente ad un prezzo molto basso. Più precisamente viene proposta l’offerta Iron X, attivabile nei negozi fino al prossimo 15 luglio 2019, salvo proroghe. Ecco i dettagli.

 

Torna in Tim con Iron X a meno di 7 euro al mese

Ecco l’SMS che l’operatore sta inviando ad alcuni ex clienti: “Torna in TIM con 50GB e Minuti Illimitati a soli 6,99 euro al mese. Vieni nei negozi TIM entro il 15 Luglio 2019 per attivare l’offerta. Ulteriori info e costi on.tim.it/cond“. Come avrete intuito dal testo dell’SMS, l’offerta Iron X prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico dati sotto rete 4G. Il prezzo è di soli 6.99 euro al mese.

L’attivazione dell’offerta prevede un costo di 12 euro mentre la SIM viene acquistata in negozio al costo di 10 euro. Nel caso in cui il cliente dovesse decidere per l’addebito su carta di credito o conto corrente, è prevista l’attivazione del servizio TIM Ricarica Automatica sullo stesso metodo di pagamento scelto.

In caso di extrasoglia dei Giga previsti e in assenza di altre opzioni attive, il cliente potrà continuare a navigare con il Giga di Scorta al prezzo di 1.90 euro ogni 200 MB utilizzati. Nel caso in cui non si voglia utilizzare il Giga di Scorta, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo.

Articolo precedenteWhatsapp: ecco 5 trucchi sconosciuti che possono fare la differenza
Articolo successivoPostepay: attenzione a queste truffe segnalate dalla Polizia Postale