Samsung Galaxy S10e

La piattaforma di e-commerce Amazon è solita proporre una vasta gamma di prodotti ad un prezzo molto scontato rispetto ad altri negozi online. Ogni giorni propone delle offerte, soprattutto a tutti i suoi clienti con l’abbonamento a Prime.

Per chi ancora non ne avesse approfittato, ricordo che l’azienda propone una prova gratuita di 30 giorni prima di decidere se continuare con l’abbonamento oppure disdirlo. Oggi vogliamo parlare del nuovissimo Samsung Galaxy S10e, proposto ad un prezzo mai visto prima. Ecco i dettagli.

 

Samsung Galaxy S10e ad un prezzo super su Amazon

L’offerta di cui vogliamo parlarvi oggi è a tempo limitato, ovvero solamente per pochi giorni. La piattaforma sta offrendo a tutti gli utenti la possibilità di acquistare il nuovo Samsung Galaxy S10e ad un prezzo mai visto, meno di 500 euro. Stiamo parlando della variante verde da 128 GB, una memoria niente male quindi, proposta a soli 495.16 euro, con uno sconto del 36% rispetto al prezzo di listino. Il prodotto in questione è in versione italiana ed è venduto e spedito dalla stessa piattaforma.

Leggi anche:  Amazon Prime Day 2019: diamo uno sguardo ai prodotti più acquistati

Lo smartphone in questione è uno dei migliori dispositivi di media gamma degli ultimi mesi. Della serie S conserva moltissime caratteristiche, come il display borderless con il foro in alto a destra per la fotocamera frontale, un ottimo comparto fotografico e il sensore di impronte laterale. Il prezzo che vi abbiamo presentato oggi, è il migliore mai proposto dal colosso di Seattle fino ad ora.

Nel corso delle prossime ore il prezzo potrebbe subire delle variazioni, trattandosi come anticipato precedentemente, di un’offerta a tempo limitato. Nel caso in cui doveste perdervela, vi consigliamo di attendere il Prime Day del prossimo 14 e 15 luglio, la piattaforma potrebbe stupirvi con numerosissimi smartphone in offerta!.