aumenti operatori telefonici rimodulazioni

L’arrivo della stagione ha significato per alcuni consumatori una brutta notizia, ovvero l’applicazione di alcuni aumenti sulle tariffe di TIM, Vodafone e Wind Tre programmati da tempo.

Molte volte i gestori telefonici lanciano offerte telefoniche low cost per accattivarsi nuovi clienti ma, puntualmente, aumentano ii prezzo mensile dopo qualche mese. È infatti il caso di alcuni clienti dei gestori citati poc’anzi, ed ecco quali sono i nomi delle offerte interessate.

 

Aumenti tariffe Tim, Wind, Vodafone e Tre: le novità per il 2019

Partiamo dal gestore telefonico Vodafone, il quale ha comunicato ai suoi clienti che alcune tariffe telefoniche subiranno un aumento a partire dal 7 Luglio. L’articolazione delle sue rimodulazioni ricordiamo sia stata programmata da tempo, così come quelle degli altri gestori telefonici. Ecco il listino:

  • Parliamo di 2,99 Euro in più al mese per le Vodafone One e One Pro TV, Internet Unlimited, Internet Unlimited+ Internet & TV Sport.
  • Il 14 Luglio il servizio Abbonamento Internet subirà l’aumento di 5 euro in più ogni mese;
  • Il 15 Luglio aumenteranno le offerte telefoniche Special Minuti 50 Special 1000 4G di 1,99 euro in più ogni mese.

Per quanto riguarda Wind invece, il gestore telefonico arancione ha deciso che subiranno un aumento di 2,00 Euro tutti i clienti che hanno attivo un piano Wind Smart. Sempre sulla stessa lunghezza d’onda del brand partner, anche 3 Italia ha comunicato un rincaro di 3 euro per i clienti che hanno attive le offerte telefoniche Play 30 Plus e Play 30 Unlimited.

Infine, i clienti TIM che hanno attive le offerte telefoniche Ten GoSpecial Old Tim Planet Go subiranno un aumento di 1,99 euro in più al mese.

Articolo precedenteElettrico inquina più del Diesel: la notizia colpisce anche Tesla
Articolo successivoPassa a Wind: 140 Giga con minuti illimitati a 6,99 euro al mese