TIM e Vodafone: la sfida eterna continua a colpi di promo da 50GB in 4.5G

I due leader della telefonia mobile attualmene risultano essere Vodafone e Tim, i quali hanno riscontrato un interessamento da parte dei nuovi clienti. Quest’ultimi possono aderire, fino a nuova comunicazione, alle nuove offerte che hanno lanciato i due operatori telefonici per attirare l’attenzione.

Le offerte di cui vi parliamo oggi sono Vodafone Special Minuti 50 Giga e Tim 7 Extra Go New, entrambe proposte in versione operator attack. Per chi non fosse al corrente, quest tipo di offerte sono dedicate ad un target di clienti scelto a proposito dall’operatore telefonico in questione.

 

Minuti e giga a prezzi fantastici!

Parlando dell’offerta di Vodafone, il noto operatore rosso include al suo interno un’ampia disponibilità di minuti e giga per soddisfare tutti i clienti esigenti, in particolar modo coloro che fanno un grande utilizzo del proprio smartphone.

L’offerta è in pubblicazione in tutti i negozi Vodafone o in qualsiasi punto fisico aderente all’iniziativa. Sono disponibili minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale e 50 giga in 4G e 4.G per navigare sul web. Il costo dell’offerta è di 6,99 Euro mensili per tutti coloro che provengono attualmente da PosteMobile, Fastweb, LycaMobile e tanti altri operatori virtuali, ad eccezione di Iliad, ho.mobile e CoopVoce. L’offerta sale al costo di 7,99 Euro per i clienti Iliad, 1Mobile e BT Enia Mobile.

Leggi anche:  5G: ecco quanto è veloce la rete di Tim, Vodafone e Wind Tre

L’altra offerta che è disponibile come nella promozione sopra citata è sicuramente quella legata a Tim. L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti e 30 giga in 4G. Il costo mensile è di 7 Euro ed è attivabile dai clienti di qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di Kena Mobile, ho.mobile e LycaMobile