CoopVoce: arriva la ChiamaTutti Enjoy a 7,50 euro e con un regalo

CoopVoce ha avuto una grande trasformazione dai primi tempi fino ad oggi. Inizialmente questo gestore sembrava destinato a sparire, nonostante tanti altri provider virtuali avessero già trovato le loro fortune in Italia.

In seguito fortunatamente la situazione si è capovolta, portando il gestore del marchio Coop in alto in classifica e soprattutto nelle grazie degli utenti. CoopVoce attualmente è quello che viene reputato il gestore più affidabile, visto che secondo il parere degli utenti dopo la sottoscrizione di una promo, non verrebbero fuori sorprese di nessun tipo. Effettivamente le promozioni sono contagiose, i prezzi sono bassi e la rete internet risulta davvero tra le migliori secondo gli speed test.

 

CoopVoce, arriva la nuova promozione ChiamaTutti Enjoy che sorprende gli utenti per via del prezzo e soprattutto dei contenuti seguiti da un regalo sul credito residuo

Latitudine di CoopVoce resta sempre uguale, ovvero lanciare una promozione per sostituirne un’altra. In questo caso la vecchia Pop è stata rimpiazzata dalla nuova Enjoy, prossima soluzione che era stata già annunciata durante gli ultimi giorni del mese di maggio.

In questo momento risulta una delle top opzioni che gli utenti possano sottoscrivere, dato che include al suo interno un prezzo di 7,50 euro al mese per sempre. I contenuti parlano poi molto chiaro con 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 10 giga per navigare in internet in 4G. A seguire poi, solo per i nuovi utenti che sottoscrivono la promozione, ecco anche un regalo sul credito residuo di ben 5 euro.

Articolo precedenteMediaset Premium: ecco di nuovo il calcio a partire da settembre
Articolo successivoIPTV, la tv streaming arriva su WhatsApp ma c’è una truffa per tutti