TronyIl volantino Trony sembra davvero essere quasi senza limiti, le nuove offerte pensate dall’azienda, ed attivate in ogni punto vendita del territorio, promettono a tutti gli effetti di arrivare ad acquistare nuovi prodotti ai prezzi più bassi in assoluto.

A differenza di altre campagne promozionali, che vedono nascere offerte ad hoc, ma solo su alcuni dispositivi nello specifico, in questo caso ci troviamo a raccontare di una soluzione con la quale il consumatore può godere di un rimborso effettivo dipendentemente dalla cifra effettivamente spesa su qualsiasi modello scelto in precedenza in negozio.

Per sconti codici Amazon, non dimenticate di ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino Trony: le nuove offerte appaiono come le migliori in assoluto

Gli sconti applicabili sono da considerarsi validi esclusivamente con il raggiungimento di un determinato taglio di spesa, il più basso consiste in una riduzione di 25 euro su 250 effettivi, il maggiore invece di 1200 su 4400 euro. Tra i poli opposti trovano comunque posto soluzioni da 100, 250, 500 euro in meno su uno scontrino da 550, 1100 o 2200 euro.

L’utente che deciderà di approfittare della campagna promozionale in oggetto deve sapere che la scelta non dovrà ricadere su alcuni modelli in particolare, ma potrà essere una delle più varie in assoluto. L’unica limitazione da prendere in considerazione riguarda la location scelta per l’acquisto, non sarà possibile effettuare il tutto online, ma solo ed esclusivamente nei punti vendita entro e non oltre il 23 giugno.

Il volantino Trony è questo e molto altro ancora, per tutti i dettagli e le immagini, ecco di seguito la pagine ufficiali.

Articolo precedenteKena Mobile: nuova offerta in edizione limitata con 50 GB in 4G a 6,99 euro
Articolo successivoFalla 4G: i clienti Tim, Wind Tre e Vodafone sono spiati su Whatsapp