Kena Mobile Limited EditionKena Mobile il il virtuale made in TIM che usa le reti 4G per consentire un utilizzo pieno della rete Internet. A distanza di un mese si ripropone con la tariffa migliore di sempre che ha le sembianze di una promo con tutto illimitato e 50 GB da poter usare liberamente in Italia ed Europa senza costi aggiuntivi. Il canone mensile resta fisso a 6,99 euro e viene definita la nuova lista preferenziale delle portabilità. Solo questi clienti potranno averla. Scopriamo se ci sei anche tu.

 

kena 6,99 Limited Edition

Se sei scontento del tuo attuale operatore potresti passare alle Kena 6,99 Limited Edition. L’opzione non lascia nulla al caso prevedendo un ricco bundle di contenuti digitali riassumibili in questo schema promozionale:

  • Minuti illimitati
  • SMS illimitati
  • 50GB in 4G

Il costo complessivo è quello indicato ed a questo si aggiungono solo 4,99 euro di attivazione più 5 euro una tantum per avere la SIM. Il range di compatibilità delle condizioni si estende a questi clienti che mantengono il proprio numero con opzione passa a Kena:

1MOB, BLAD, BT Mobile Full, BTEM, CONAD, COOP, DAILY TELECOM, DMOB, ERG, FASTWEB, Fastweb Full, GREEN ICN, INTERMATICA, LYCAFULL, Mundio, NETVALUE, OPTIMA, POSTEMOBILE, POSTEMOBILE FULL, TISCALI, Welcome Italia

La fase di attivazione SIM passa per il canale online dedicato e si ripropone tale e quale attraverso l’app ufficiale ed i negozi autorizzati. In via del tutto alternativa si può procedere anche tramite contatto telefonico al numero gratuito 181. Grandi esclusi dai vantaggi di questa tariffa sono i virtuali Ho. Mobile, Rabona, Noitel e Nextus.

Nel frattempo segnaliamo anche il nuovo costo applicato nella fase di trasferimento del credito residuo in fase di portabilità del numero.

Articolo precedenteDAZN: i ticket arrivano di nuovo a prezzi straordinari per la Serie A
Articolo successivoVolantino Trony: rimborsi folli con le ultime offerte (foto)