EuronicsIl volantino lanciato in questi giorni da Euronics SIEM, quindi attivo esclusivamente nei punti vendita di proprietà dell’azienda stessa, lo potremo definire quasi fuori da ogni logica, non tanto perché non soddisfa le nostre necessità, ma proprio in quanto diverso da ogni altra campagna promozionale vista negli ultimi mesi.

Per contrastare quindi l’offerta Trony, che vede la possibilità di fruire di un rimborso anche di 1200 euro sull’acquisto di un qualsiasi prodotto, per un complessivo di almeno 4400 euro, Euronics SIEM ha pensato ad un volantino davvero molto allettante.

Codici sconto Amazon a non finire nel nostro canale Telegram ufficiale, premete questo link per scoprirli.

 

Volantino Euronics: come funziona la promozione

Il funzionamento della promozione appare essere abbastanza complicato, la prima cosa da fare è provvedere alla scelta di merce per un valore complessivo di almeno 700 euro (se ne spendete 1500 euro è uguale).

A questo punto il volantino Euronics vi propone un patto, se acquisterete nuovi prodotti per un valore massimo pari al 50% della “spesa precedente”, allora li pagherete scontati al 50%.

Il concetto, ce ne rendiamo conto, è abbastanza complicato, per questo motivo abbiamo deciso di fare un piccolo esempio: immaginiamo di scegliere inizialmente merce per un totale di 900 euro, sarà quindi possibile acquistarne in aggiunta per un valore massimo di 450 euro, e pagarla alla fine soli 225 euro (per un totale quindi di 1125 euro).

Il volantino Euronics qui descritto, ed inserito poco sotto, può essere sfruttato in via esclusiva nei negozi del socio SIEM ancora fino al 26 giugno (gli acquisti non sono effettuabili online).

Articolo precedenteWind: scoperta la migliore offerta del mese a basso prezzo
Articolo successivoWhatsApp: multa da 200 euro per gli utenti TIM, Vodafone e Iliad