calcio femminile

Comcast ha detto che il suo servizio Xfinity X1 sarà l’esclusiva emittente live della FIFA Women’s World Cup (calcio femminile) 2019 in 4K in inglese e spagnolo.

Tutte le 52 partite che si terranno in Francia tra il 7 giugno e il 7 luglio, saranno trasmesse in ultra alta definizione 4K (UHD) su X1, con commenti in inglese e spagnolo.

Women’s World Cup 2019: il programma dei tornei

Il servizio includerà un hub per la gestione e la visualizzazione dei tornei,  che inoltre riunirà tutti i programmi live, streaming e on-demand della Coppa del Mondo.

Ciò includerà punti salienti della partita, replay su richiesta, anteprime sulla squadra, un quadro di valutazione e profili dei giocatori. Per far apparire l’hub, in altri paesi si puà semplicemente pronunciare la parola “soccer” o “Women’s World Cup” nel telecomando dotato di assistente vocale. Una grande opportunità per dare finalmente più valore ad uno sport che viene sempre oscurato dal calcio maschile, ma che in questi giorni sta riscontrando parecchio interesse anche da chi non si era mai avvicinato al genere.

X1 fornirà anche canali virtuali per la copertura della Coppa del Mondo, che mostrerà notizie, analisi, momenti salienti di tendenza e gli obiettivi migliori del torneo.

Durante le partite, si possono condividiere con un compagno le info sulla partita nell’app X1 Sports, i dati mostrano i risultati in tempo reale, gli orari, le classifiche, le parentesi e le statistiche prima, durante e dopo la partita.

Puoi anche iscriverti per ricevere le notifiche sulla TV o via SMS e sapere quando le tue squadre preferite stanno per iniziare a giocare. Anche l’interfaccia di guida sarà bilingue.

VIAcnet
Articolo precedenteAnche Facebook abbandona Huawei, basta applicazioni per il colosso cinese
Articolo successivoGeorge R.R. Martin sta lavorando con FromSoftware per un nuovo gioco