doom-nuovo-sequel-sigil-romero-download-free

Doom – il gioco originale del 1993 – ha appena ottenuto un seguito, non ufficiale. A rilasciarlo è stato proprio il suo creatore. Chiamato Sigil, il gioco è un enorme mod a cui Romero ha lavorato per oltre due anni. Non temete per il prezzo, il gioco è totalmente gratuito.

Sigil è stato anche confezionato con un sacco di altri prodotti premium ma sono tutti esauriti. La parte importante, l’intera esperienza giocabile, è completamente gratis. È un quinto capitolo, in arrivo dopo il quarto episodio di Doom (“Thy Flesh Consumed”) e prima del Doom del 1994.

Doom Sigil è completamente gratuito

Alla fine di Doom, Doomguy sta tornando sulla Terra per salvarlo da Hellspawn in Doom 2. Ma in Sigil, Baphomet ha “Ha glittato l’ultimo teleporter” che lo porta “anche alle rive più oscure dell’Inferno.

“Combatti attraverso questo male stilistico per affrontare gli ultimi messaggeri di Satana”, ha detto Romero. Sigil comprende nove livelli usati sia in modalità giocatore singolo che cooperativo, ed è un “megawad”, che è fondamentalmente un gruppo molto grande di file .WAD che ha le dimensioni di un gioco completo. Romero ha utilizzato Doom Builder 2 di Pascal van der Heiden per creare i livelli.

Romero ha detto che ci ha lavorato durante i giorni festivi e nei fine settimana del 2017 e del 2018, e l’ha previsto per il 25 ° anniversario di Doom l’anno scorso. I ritardi nella produzione dell’edizione fisica e le sue chicche hanno spinto il rilascio fino ad ora.

Come ottenerlo gratis

Inoltre, al prezzo diabolico di € 6,66 i giocatori possono ottenere una colonna sonora dal maestro shredder Buckethead (giocabile solo nel megawad, non negli MP3). Le altre due edizioni sono state rifornite con altre colonne sonore, ma sono state esaurite subito dopo il pre-ordine a dicembre.

Per scaricarlo dovete visitare questa pagina e cliccare semplicemente sul tasto Download. Buon divertimento.

Articolo precedenteFacebook: migliaia di utenti continuano a segnalare un disservizio
Articolo successivoVi presentiamo Readly: funziona come Spotify, ma è dedicato alle news