WhatsApp e lo spaventoso metodo legale per spiare le persone in ogni momento

Da qualche tempo a questa parte vi è un maggior controllo sul tempo trascorso online su WhatsApp: gli utenti hanno imparato a raziocinare i momenti della giornata in cui inviare messaggi ai loro amici. Adesso è chiaro che meno si è online meno si sarà impegnati in conversazioni inutili e noiose. A tal proposito, vogliamo mostrare un trucco per inviare messaggi agli amici da invisibili. 

 

WhatsApp, un trucco per inviare messaggi e foto ai contatti senza essere online

Attraverso la chat ora è anche possibile comunicare senza essere online: basta soltanto tener in considerazione queste soluzioni rapide che vi presentiamo. Il trucco migliore resta quello classico: la modalità aereo. In assenza di una connessione internet sul proprio dispositivo, gli utenti potranno sempre aprire la chat per inviare un determinato messaggio ad un amico. I messaggi da inviare – in mancanza di rete – sarà messo in standby è sarà inviato in automatico al ritorno della connessione internet.

Grazie ai nuovi upgrade, gli utenti ora possono anche affidarsi alle notifiche. Le ultime versioni WhatsApp per iOS e per Android supportano la risposta tramite notifica senza aprire la chat. Per foto e video la soluzione può essere anche la condivisione attraverso la galleria. Anche tale feature come quella delle notifiche è supportata sia su iOS sia su Android.

L’ultima opzione resta affidarsi alle cosiddette app esterne. Su Google Play Store esistono piattaforme molto utili come “Unseen Messages” per parlare con il massimo della sicurezza. Come ovvio, però, quando si scarica qualcosa online è sempre bene far riferimento ad una fonte affidabile.

Articolo precedenteSmartphone nocivi per l’essere umano, ecco cosa dice la scienza
Articolo successivoTim, Vodafone, Wind e Iliad: la migliore copertura per rimanere connessi