rimodulazioni TIM

Alcuni clienti TIM stanno ricevendo delle comunicazioni dall’operatore che l’informa di nuove modifiche unilaterali del contratto. Come si legge nel messaggio tipo che potreste ricevere anche voi, si tratta di nuove odiose rimodulazioni:

[nome offerta] sarà rinnovata a partire dalle ore 24 (entro max 4 ore). Per continuare ad utilizzare i contenuti della tua offerta verifica di avere credito sufficiente. Per informazioni vai sull’app MyTIM Mobile o chiama il 40916.

Modifica contrattuale: per continuare a offrirti un servizio di qualità, dal 12/06 la tua offerta costerà 1,99 Euro in piu’ al mese e puoi arricchirla con 20GB al mese gratis per 1 anno per navigare con la migliore rete TIM di sempre, attivabili da subito su MyTIM mobile o chiamando il 409168.

Entro il 11/06 puoi recedere dal contratto o cambiare operatore, senza penali ne’ costi di disattivazione, e mantenere attiva l’eventuale rateizzazione del prodotto, compilando i moduli ‘cessazione linea’ e ‘diritto di recesso’ su tim.it o inviandoli via PEC a recesso_linee_mobo andando nei negozi TIM. Info su tim.it/i o chiama il 409168.

 

Aumenti TIM: una mazzata da 2 euro al mese in più per i clienti

Quindi alcune tariffe subiranno un aumento di 1,99 euro in più al mese a partire dal primo rinnovo successivo al 12 giugno 2019. Ai clienti interessati dalla rimodulazione, TIM proporrà in cambio di avere gratuitamente una delle due opzioni aggiuntive che seguono:

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti, mobile e fissi, a tempo indeterminato;
  • 20 Giga gratis per 1 anno in 4G da aggiungere al proprio contatore.

Tutti i clienti saranno informati da TIM tramite Assistenza Clienti del 119, oppure via SMS o e-mail, per cui occhio alle notifiche. Non è escluso che la comunicazione vi possa arrivare anche dall’app MyTIM.

Articolo precedenteWind impazzita: 1000 GB sono Gratis per questi clienti fortunati
Articolo successivoBoeing 737 Max: la verità dietro al terribile incidente in Etiopia