wind offerte 1000 Giga GratisWind attiva una nuova iniziativa commerciale esclusiva che premia i suoi clienti con 1000 GB Gratis di traffico dati. La campagna vale per i soci del gruppo Wind Tre che hanno all’attivo una linea di rete fisso o mobile. Si tratta del regalo della settimana che rientra nelle condizioni dettate dal nuovo WindDay. Scopriamo in cosa consiste e come averla subito.

 

Wind: come avere traffico dati gratuito per il tuo telefono

Dopo gli smartphone con Giga Gratis di inizio mese è tempo di puntare ad una promo più sostanziosa per gli appartenenti al circuito telefonico dell’operatore arancione. La nuova opzione gratuita WINDAY100 premia i fedelissimi con 1000 Giga da usare per 7 giorni a partire dalla data di avvenuta attivazione.

La compatibilità della promozione si estende alle offerte mobili di tipo ricaricabile che scelgono come metodo di pagamento l’addebito su credito residuo. Il traffico extra per queste offerte potrà essere utilizzato senza limiti in Italia anche come hotspot. Si sempre può valutare l’ammontare residuo dei dati tramite app My Wind o Area Clienti del sito ufficiale. Non è compreso l’utilizzo in territorio UE.

Per riuscire a partecipare all’iniziativa dobbiamo scaricare, installare e registrare l’accesso all’app MyWind per aderire poi alla campagna fedeltà WinDay. Al momento non sappiamo se tutti potranno contare su questo vantaggio o se si tratta di promo personalizzate. In altri casi, infatti, è stata riscontrata una discrepanza di trattamento per iniziative che hanno previsto parallelamente altri vantaggi come buoni libreria, Giga Gratis per 5 giorni e abbonamenti agevolati per riviste digitali.

Se sei tra i fortunati basta cliccare sul pulsante Richiedi il Regalo” nella sezione WinDay dell’app ufficiale . Si riceve un codice via email o SMS da utilizzare per riscattare i vantaggi. Hai ricevuto l’invito per questa opzione esclusiva? Spazio ai commenti.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteXiaomi ribadisce che non venderà sigarette elettroniche
Articolo successivoAumenti TIM: una mazzata da 2 euro al mese in più per i clienti