rete 5G WiFi Gratis

L’operatore rosso si piazza primo nella corsa alle offerte 5G, e a diversi mesi di distanza dall’uscita ufficiale della nuova connessione veloce, già piazza una serie di bundle che ne hanno davvero per tutti i gusti. Le esigenze degli utenti, infatti, si rivelano spesso eterogenee, dal momento che il pubblico risulta suddiviso in base all’utilizzo che ciascun cliente fa del proprio piano.

Massimalmente, gli abbonati possono essere suddivisi in tre categorie: gli utenti che fanno un utilizzo base del proprio piano, provvedendo alle esigenze essenziali di connettività e voce, gli utenti che fanno un uso più intensivo della connessione o che necessitano di un piano chiamate più ampio (e che magari comprenda anche minuti verso l’estero), e infine gli utenti che hanno bisogno di una gran quantità di GB per sostenere tutte le operazioni compiute mensilmente con il proprio dispositivo.

Per questo motivo, Vodafone ha pensato di raggruppare queste esigenze in tre diversi piani tariffari, afferenti alla stessa offerta che prende il nome di Vodafone Red Unlimited.

Vodafone Red Unlimited: arriva il 5G di Vodafone, ecco i bundle disponibili

Per la prima tipologia di cliente, Vodafone ha pensato al piano Red Unlimited Smart. Questa prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, GB illimitati nelle app Mappe, Chat, Social e Musica più popolari e 20 GB di Internet alla massima velocità disponibile. Il costo dell’offerta corrisponde a 24,99 euro al mese se si sceglie addebito su credito residuo, oppure 18,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente.

Il piano Red Unlimited Ultra è pensato anche per chi ha necessità di effettuare chiamate verso l’estero, e include minuti ed sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, chiamate illimitate verso i Paesi membri dell’Unione Europea, 1000 minuti verso Paesi Extra EU, Internet illimitato per app Mappe, Chat, Social e Musica e 30 GB di navigazione alla massima velocità disponibile per 34,99 euro al mese con addebito su credito residuo, o al costo di 24,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente.

Infine, l’offerta Red Unlimited Black corrisponde al precedente in termini di chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso i Paesi dell’Unione Europea, 1000 minuti verso Paesi Extra EU. Ciò che lo differenzia è che in questo caso, qualunque utilizzo se ne faccia, i GB per l’uso di App e Internet sono illimitati alla massima velocità disponibile, e il costo lievita a 59,99 euro al mese con addebito su credito residuo, o al costo di 39,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente.

Articolo precedenteIliad scala le vette: in 3 mesi ben 472.000 nuovi clienti grazie alle promo
Articolo successivoVolantino Unieuro: nuovi Happy Sconti con offerte economiche (foto)