I clienti che vogliono cambiare il proprio operatore per attivare un’offerta più attraente, possono affidarsi in questi giorni a Vodafone. Il noto operatore rosso sta dando il meglio di se con il lancio del listino di offerte operator attack. Tali offerte riescono a strappare numerosi clienti alla concorrenza perchè garantiscono un’ampia disponibilità di minuti e giga a prezzi bassissimi.

L’offerta che risulta essere la più vantaggiosa da un punto di vista economico è sicuramente la Vodafone Special Minuti 30 Giga. Quest’ultima è disponibile fino a comunicazione, quindi in qualsiasi momento l’operatore telefonico in questione può chiudere la commercializzazione.

 

Passa a Vodafone a soli 6 Euro

Per richiedere l’attivazione dell’offerta, i nuovi clienti interessati devono recarsi in un qualsiasi negozio Vodafone aderente all’iniziativa. Essendo un’offerta operator attack, però, l’attivazione non è aperta a tutti i clienti.

Coloro che provengono da LycaMobile, Fastweb, PosteMobile, Digi Mobil, Erg Mobil, 1 Mobile e altri operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce, possono eseguire l’attivazione dell’offerta Vodafone Special Minuti 30 Giga.

Le soglie che mette a disposizione l’operatore rossono sono le seguenti: minuti illimitati per contattare qualunque numero nazionale fisso e mobile, e 30 giga per navigare su internet in 4G. Il costo mensile dell’offerta è di soli 6 Euro, ma in fase d’acquisto bisogna versare un costo di attivazione pari a 12 Euro, oltre al costo della nuova sim. Quest’ultima può essere acquistata al costo di 5, 10 o 15 Euro, a secondo del rivenditore scelto e della promozione locale attiva.

Ricordiamo che una volta attivata l’offerta, vengono attivati dei servizi aggiuntivi come 1 GB di Riserva, Vodafone Smart Passport+ e Vodafone Rete Sicura, i quali possono essere disattivati tramite il servizio clienti.

Articolo precedenteTIM e Vodafone propongono offerte da urlo con 50 giga e prezzi economici
Articolo successivoDisservizi Vodafone, Wind, Iliad e TIM: nuovi problemi oggi sulle reti