Wind

L’operatore Wind ha lanciato solo pochi giorni fa una nuova offerta ricaricabile chiamata All Digital 50 Test Edition. Secondo le ultime indiscrezioni, l’offerta in questione è al momento dedicata solamente ai clienti selezionati dall’operatore che vengono contattati tramite un SMS.

Non è ancora chiaro se la promozione è disponibile anche per i nuovi clienti che decidono di passare a Wind con contestuale portabilità del proprio numero. Probabile anche che l’operatore la voglia proporre anche agli ex clienti, ma per il momento sono solo delle supposizioni. Scopriamo insieme cosa offre.

 

Wind All Digital 50 Test Edition a soli 4.99 euro al mese

La All Digital 50 Test Edition prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità a soli 4.99 euro al mese. Per attivarla, è necessario ricevere un SMS da parte dell’operatore ed attivare una nuova SIM ricaricabile con un nuovo numero. L’offerta ha una durata di 12 mesi dall’attivazione. Attivando All Digital 50 Test Edition l’utente accetta di partecipare ad un programma di test, promosso dall’operatore.

Leggi anche:  Call Center di Tim, Wind Tre e Vodafone: ecco 2 app Android per bloccarli

I partecipanti a questo test riceveranno dei questionari via SMS da Wind per fornire un feedback sulla propria esperienza. I clienti che aderiranno all’iniziativa riceveranno anche una ricarica bonus di 10 euro al mese per ciascun mese di durata del test nel quale il cliente abbia effettuato la ricarica necessaria per coprire il rinnovo. I bonus saranno accreditati sulla SIM che ha ricevuto l’invito a partecipare entro 30 giorni dall’attivazione.

Una volta superati i Giga disponibili, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. Il blocco sarà rimosso entro 48 ore dal rinnovo. Sulla nuova SIM non sarà possibile attivare nessun’altra offerta e nemmeno il servizio di rateizzazione Telefono Incluso.