TIM

TIM sta rivoluzionando la sua offerta commerciale in questa stagione primaverile. Il gestore di telefonia nazionale non vuole perdere il passo da quelli che sono avversari tradizionali come Wind e Vodafone e dai nuovi concorrenti del mercato low cost, rappresentati in primis da Iliad ed ho.mobile.

 

TIM, ritorna la promozione Titanium con 50 Giga di internet a 10 euro

L’obiettivo di TIM è quello di fronteggiare le promozioni low cost messe in scena proprio da Iliad. In questo senso si spiega il ritorno della migliore offerta di sempre: la TIM Titanium Go. Tale ricaricabile mette a disposizione degli utenti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili con 50 Giga per la connessione internet. Il prezzo da pagare ogni mese per il rinnovo di questa proposta è di soli dieci euro.

Leggi anche:  5G, in Italia le nuove Reti sono tra le più lente al mondo

Gli utenti che sottoscrivono questa ricaricabile avranno la garanzia di un costo bloccato per i prossimi mesi. In aggiunta alla tariffa mensile, al momento dell’attivazione, ci sarà da corrispondere una quota una tantum di 12 euro per l’attivazione della SIM e l’apertura del contratto.

La promozione Titanium, così come altre iniziative che vi abbiamo presentato negli ultimi giorni, deve essere considerata un’offerta winback la cui disponibilità è su base regionale. Per procedere con la sottoscrizione del contratto, pertanto, risulta necessaria la portabilità del numero attuale. L’attesa per l’attivazione della nuova linea è stimata intorno ai tre giorni lavorativi.