Per dare il via al nuovo mese, i vari operatori Tim, Vodafone, Wind Tre e Iliad, hanno iniziato a colpire i clienti con le loro offerte mobili. Sul mercato ce ne sono una grande quantità, ma quelle che consideriamo tra le migliori sia per i costi mensili che per le soglie disponibili sono le seguenti: Tim Titanium Go 50GB, Vodafone Special Minuti 50 Giga, Wind Smart 50 Flash, Tre Play 50 Unlimited e Iliad Giga 40.

Tutte le offerte appena elencate, ad eccezione della tariffa di Iliad, sono presenti con la strategia commerciale ‘operator attack’. Per quanto riguarda quest’ultima, si intende quell’offerta attivabile per un target specifico. Differente invece è l’offerta di Iliad, la quale può essere attivata liberamente da ogni clienti proveniente da qualsiasi operatore telefonico.

 

Le offerte di Aprile non deludono i clienti

L’offerta di Tim garantisce ai clienti che lasciano Iliad e qualsiasi operatore virtuale (tranne Kena Mobile) le seguenti soglie: minuti illimitati verso tutti i numeri e 50GB in 4G. Il costo mensile è di 9,99 Euro.

L’offerta dell’operatore rosso tende a soddisfare esclusivamente i clienti Iliad e Kena Mobile, i quali possono consumare mensilmente minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G e 4.5G al costo di 7,99 Euro.

Si prosegue con l’offerta dell’operatore arancione che è attivabile da tutti i clienti Iliad e operatori virtuali. Al costo di 6,99 Euro ogni mese, si possono utilizzare minuti illimitati e 50 giga in 4G. L’offerta dell’operatore unito a Wind, 3 Italia, cerca di conquistare i clienti Iliad e operatori virtuali con minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese.

Concludiamo con l’offerta di Iliad attivabile da tutti i consumatori, i quali possono utilizzare mensilmente minuti illimitati, sms illimitati e 40 giga in 4G al costo di 6,99 Euro.

Articolo precedenteOfferte Amazon: sabato da impazzire con tanti codici sconto gratis
Articolo successivoTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: come registrare le chiamate