trucchi Whatsapp telegram numero anonimoC’è un trucco che gli esperti usano per mantenere l’anonimato più assoluto con le app di Whatsapp e Telegram. Sono le applicazioni più usate al mondo e tutti quanti sanno che – almeno in apparenza – è impossibile utilizzarle senza avere associato un numero di telefono riconosciuto. Tutti i servizi sono inibiti per coloro che non vengono identificati dal server. Ma esistono dei trucchi incredibili per entrambe le app. Alle fine chattaremo con amici, parenti e partner su Whatsapp e Telegram senza numero di telefono. Scopriamo come riuscire nella nostra impresa.

 

Whatsapp e Telegram senza numero: il trucco storico

Possiamo anche trovare un numero nascosto scomodando la procedura segreta da usare con Whatsapp. Ma questo non ha senso se il numero non esiste davvero. Lo usiamo ma non è il nostro. Anche se veniamo scoperti non importa. Nessuno potrà risalire mai alla nostra vera identità. Per diventare dei veri e propri fantasmi usiamo delle apposite soluzioni ad hoc.

Per prima cosa troviamo, scarichiamo ed installiamo l’applicazione textPlus, disponibile gratuitamente per tutti sia su App Store che su Google Play. A questo punto la possiamo avviare per scoprire poi che il suo scopo è quello di utilizzare numeri stranieri per associare diversi servizi online. Servirà per ottenere il codice di registrazione che attiva il profilo dell’app.

Registriamoci al servizio inserendo la propria email e – una volta nell’app – immettiamo il prefisso che più ci piace e clicchiamo poi sul pulsante “Get a custom number”. Adesso è fatta! Abbiamo un numero virtuale visibile direttamente dalle tre linee orizzontali che si trovano nella Homepage della nuova app installata.

A questo punto scarichiamo Whatsapp o Telegram (o usiamo una versione doppio account) e inseriamo il numero di telefono virtual appena creato facendo attenzione ad indicare il prefisso internazionale corretto che, chiaramente, sarà diverso dal +39 italiano (+1 per America).

Ora possiamo attivare l’app e chattare con chi ci pare e piace senza avere un numero di telefono reale.

Articolo precedenteTIM, c’è un nuovo rivoluzionario metodo per ricaricare il proprio credito
Articolo successivoPosteMobile lancia in alcuni uffici postali la Creami 10 Giga Limited Edition