PosteMobile

Fino al prossimo 13 aprile 2019, l’operatore virtuale PosteMobile proporrà, in alcuni Uffici Postali, la nuova offerta Creami 10 GB ad un prezzo molto conveniente. La Creami 10 GB è dedicata ai nuovi clienti con o senza portabilità del proprio numero.

Precedentemente, l’offerta era proposta, fino al 13 aprile a 7 euro al mese, ma ieri 8 aprile 2019, l’operatore ha deciso di abbassare il prezzo per i nuovi clienti. Scopriamo tutti i dettagli.

 

PosteMobile propone Creami 10 GB ad un prezzo più basso

L’offerta comprende 1000 crediti da utilizzare per chiamate ed SMS, vi ricordo che ogni credito è utilizzabile per 1 minuto di chiamata o per un SMS. Una volta terminati i Giga, si potranno utilizzare i crediti anche per la navigazione. I Giga inclusi nell’offerta sono 10 sotto rete 4G. Il prezzo è ancora più basso del precedente, ovvero soli 7 euro al mese a tempo indeterminato.

Creami 10 GB non è disponibile per i già clienti dell’operatore che intendono effettuare un cambio piano, a differenza di altre offerte di PosteMobile. Il costo di una nuova SIM è di 15 euro con 5 euro di credito incluso. Più precisamente, i Giga iniziali saranno 5, ma entro 24 ore dall’attivazione verranno aggiunti anche 5 GB bonus. In totale quindi, ogni mese potrete usufruire di 10 GB di traffico internet.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, verrà applicata la tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della tariffa base giornaliera di 3.50 euro al giorno ogni 400 MB utilizzati sia su smartphone che su tablet. Il costo del piano, viene addebitato su credito residuo al momento dell’attivazione e i mesi successivi sempre lo stesso giorno.

Articolo precedenteTelegram e Whatsapp: come usare chat e gruppi senza numero di telefono
Articolo successivoAmazon: tutte le migliori offerte con Music Unlimited gratis per tutti