Whatsapp trovare numero sconosciutoSei un utente esperto di Whatsapp? Non puoi esserlo se non sai utilizzare questa oscura procedura per il recupero di un contatto sconosciuto. Si parte scoprendo il numero e successivamente il suo nome, cognome, indirizzo e tutto il resto. Vuoi metterti alla prova? Sfida te stesso con questo trucco.

 

Whatsapp: trucco sconosciuto per scoprire un contatto anonimo

Giusto mentre è in corso il nuovo attacco alle chat con il nuovo demone oscuro si scopre che esiste un modo per individuare un falso profilo Whatsapp ricostruendo sapientemente il profilo con tutte le informazioni necessarie.

L’utilità della procedura che ci apprestiamo a descrivere si ripercuote in maniera diretta nelle azioni di contrasto alle procedure di spionaggio del nostro profilo. Chi ha il nostro numero personale può catturare nome, cognome, descrizione, storie, stati, immagine del profilo e tutto il resto. Può prendere tutto questo e crearsi un account fantasma a nostro nome. Non è consigliabile. Può succedere. Per evitarlo applichiamo la regola: conosci il tuo nemico.

Grazie ad un trucco Whatsapp speciale partiamo dalla creazione di un gruppo di discussione. Aggiungiamo i membri e qui vedremo sia chi ha il nostro numero in rubrica sia chi è tra i nostri contatti personali. Una volta individuati potenziali account spia blocchiamoli e facciamo di più.

Quel di più si chiama Facebook, nemico giurato della privacy che per questa occasione eleggeremo quale “paladino degli anti-stalker“. Una volta trovato il numero sconosciuto inseriamolo nella barra di ricerca del sito Facebook. Possono succedere due cose: la prima è che non viene prodotto alcun risultato. La seconda è che esiste un risultato che con ogni probabilità proporrà il profilo completo dell’utente collegato al numero inserito. Funziona solo se costui ha deciso di accedere tramite numero personale. In caso contrario non se ne fa nulla. A questo punto abbiamo il profilo completo del contatto.

Articolo precedenteChiamate anonime: ecco le app anti furbetti su TIM, Vodafone, Wind Tre, Iliad
Articolo successivoAndroid: questi smartphone si godono il nuovo aggiornamento