AmazonAmazon Music Unlimited gratis per i primi 3 mesi, non sono gli strascichi del pesce d’Aprile, ma la realtà a cui una delle aziende più grandi al mondo mette di fronte i vari utenti sparsi per il territorio italiano. L’iter da seguire per ottenere il risultato sperato è brevissimo e, sopratutto, quasi alla portata di ognuno di noi.

Consapevole di dover battagliare contro Spotify, una vera e propria icona dello streaming musicale nel mondo, Amazon sta cercando in tutti i modi di pubblicizzare il proprio servizio incrementandone considerevolmente il numero di utenti attivi.

Collegandosi a questo link il consumatore avrà la possibilità di ottenere 3 mesi gratis di Amazon Music Unlimited sui propri dispositivi (smartphone, tablet, notebook) con accesso ad oltre 50 milioni di brani sia in streaming che offline. Al termine del periodo di prova sarà importante ricordarsi di disattivare il servizio, viceversa verrà rinnovato automaticamente a 9,99 euro al mese con addebito sulla carta di credito collegata all’account Amazon. Per scoprire invece le migliori offerte e ricevere incredibili codici sconto, collegatevi al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Amazon Music Unlimited gratis con regalo per gli utenti

In aggiunta, tutti coloro che ascolteranno un brano su Amazon Music Unlimited entro il 19 maggio riceveranno un buono sconto del valore di 3 euro da utilizzare per gli acquisti su prodotti venduti/spediti dalla stessa azienda, non ebook, contenuti digitali buoni regalo.

L’unica limitazione a quanto scritto riguarda l’utente in sé, in altre parole se avete già testato in precedenza il servizio (anche per poco) o avete pagato qualche mese, non potrete sfruttare l’offerta discussa nell’articolo con l’account in oggetto (nessuno vieta di richiederlo con un altro).

Articolo precedenteho. Mobile: l’ultima offerta costa meno di 7€ con tutto illimitato e 50GB
Articolo successivoPostepay, due nuovi servizi gratuiti per pagamenti sempre più semplici