offerte Wind smartphone GratisWind Mobile partecipa ad una nuova iniziativa commerciale. Offre 2 smartphone Gratis a tutti i nuovi utenti che sceglieranno di aderire alle sue promozioni. Obiettivo della campagna è quello di fidelizzare il pubblico al brand con offerte e prodotti d’eccellenza. NON ci sono rate da pagare a patto che si rispetti il vincolo contrattuale di 30 mesi. Superato questo ostacolo, niente e nessuno ci impedirà di avere un nuovo telefono a costo zero. Vediamo cosa possiamo scegliere.

 

Wind Telefono Incluso: scegli il tuo nuovo smartphone (senza pagare)

Mentre tutti gli operatori vengono bloccati da un low-cost MVNO aggressivo, la compagnia Wind Tre risponde con una promozione esclusiva che sta offrendo dispositivi Gratis ai nuovi clienti. Chiunque sceglierà di accettare le condizioni vincolanti delle nuove promo potrà ricevere un dispositivo Gratis a scelta tra:

  • Samsung Galaxy J6 (anticipo di 39,99 euro; rata finale: 229,91 euro) + 10 GB GRATIS
  • Huawei Y6 (anticipo di 29,99 euro; rata finale: non indicata) + 1 GB Gratis

L’elenco fornisce le spese da sostenere per l’accesso alle promo. Qui non si indica l’ammontare delle rate intermedie nei 30 mesi che è pari a 0 euro mentre quella finale è SOLO un’eventualità. In ogni caso è obbligatorio l’addebito dei costi mensili su carta di credito o conto corrente bancario.

Si ricorda che l’inadempimento all’obbligo contrattuale provoca la chiusura del contratto e la perdita di tutti i benefici goduti sugli sconti. Ciò significa che – in caso di ripensamento – saremo chiamati a versa le rate residue mancanti in un’unica soluzione. Tra l’altro, perderemo lo sconto sulla rata finale che dovrà essere versata anche in caso di cambio piano (da ricaricabile ad abbonamento e viceversa).

Nel frattempo anche Vodafone sta offrendo nuove opzioni per l’acquisto di nuovi smartphone senza spese. Possiamo scegliere tra 13 modelli Gratis con rate mensili a costo zero ed ulteriori altri vantaggi.

Articolo precedenteWave Italy e ASUS in pista per il migliore simulatore di guida professionale
Articolo successivoNetflix Gratis: Vodafone regala a tutti la visione delle Serie TV