migliori Offerte MVNO Marzo 2019Che cosa cerchi quando stai per scegliere tra le numerose offerte 4G del momento? Affidabilità della rete, servizi gratuiti, zero rimodulazioni e soprattutto un buon prezzo. Puoi avere tutto questo con le migliori promo alternative alle nuove tariffe TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad. Passato tutte per gli operatori virtuali, che ultimamente si sono guadagnati una posizione di netto vantaggio rispetto ai provider più blasonati del mercato. Non perdiamo altro tempo e scopriamo le migliori opportunità per risparmiare.

 

Le migliori offerte MVNO del momento

Dai 20 ai 60 GB passiamo per gestori particolarmente interessanti per copertura, velocità e rapporto qualità/prezzo. Milioni sono gli utenti che si stanno affidando alla solidità dei virtuali. C’è una solida motivazione e si spiega con il nuovo elenco delle promo attive a Marzo.

  • Postemobile: propone Creami Extra WOW 50GB a 9,99 Euro al mese per minuti/SMS illimitati verso tutti e 50 GB in 4G su rete Wind Mobile.
  • ho. mobile: sfrutta le reti Vodafone e propone la sua tariffa unica Ho 6.99 ai clienti che fanno portabilità da Iliad e virtuali. Costa 6,99 Euro al mese e offre minuti ed SMS senza limiti e 50 GB Basic alla velocità del 4G @30 Mbps.
  • Kena mobile: in copia carbone della promo ho. mobile sceglie di offrire la sua Kena 6.99 su rete TIM. Anche qui, soglie di traffico illimitate per minuti ed SMS e 50 GB in 4G a 6,99 Euro al mese. Rispetto al competitor cambia la velocità di banda, ora limitata a 30 Mbps in download ed appena 5,75 Mbps in upload, nonché la portata delle MNP che escludono i clienti con SIM Ringo, Noitel, Rabona e Nextus.
  • Coopvoce: è la via di mezzo con i suoi 20 GB di traffico 4G ed piano illimitato per minuti ed SMS. Costa 8 Euro al mese e usa reti TIM ad alta velocità.