vodafone smartphone GratisVodafone ha deciso di regalare smartphone Gratis a 0 euro con una nuova promozione in corso durante questi giorni. Il listino si aggiorna con nuovi modelli da abbinare alle offerte ricaricabile del gestore. In particolare si parla di soluzioni sobrie, lontane dalla logica dei costosi top di gamma del momento. Il costo complessivo delle rate mensili è 0 euro in tutto. NON dovremo pagare niente. Scopriamo i nuovi modelli in elenco.

 

Vodafone: nuovi smartphone Gratis con promo esclusive

Vodafone Smart E9 si abbina alle offerte Red Unlimited Smart, Ultra o Black introducendo rate 0 euro con anticipo di 9,99 euro ed eventuale corrispettivo di recesso anticipato pari a 60 euro. Abbinandolo con qualsiasi altra offerta ricaricabile non inserita in elenco andremo a pagare 30 rate mensili da 1,99 euro ed anticipo di 9,99 euro con eventuale recesso a 0 euro.

Tutti gli altri telefoni entry level, invece, possono essere acquistati in 30 rate mensili da 0,99 euro abbinando la Red Unlimited Smart. In alternativa si pagano le rate da 1,99 euro con qualsiasi altra offerta ricaricabile e anticipi/recessi variabili in funzione del dispositivo scelto.

I telefoni della gamma Wiko Tommy 3, Doro 7060, Xiaomi Redmi 5A, LG K9 e Vodafone Smart N9 sono disponibili con anticipo di 9,99 euro. Per Doro 7060 e Wiko Tommy il recesso anticipato costa 60 euro con qualsiasi offerta. Stessa cifra per il Redmi 5A di Xiaomi se abbinato a Red Unlimited Smart (50 euro per qualsiasi altra offerta ricaricabile). LG K9, invece, prevede un recesso da 100 euro per la Red Unlimited Start o 60 euro con qualsiasi altra promo. Discorso a parte per Smart N9, il cui corrispettivo di recesso anticipato massimo è di 100 euro indipendentemente dall’offerta ricaricabile abbinata.

Con un anticipo di 29,99 euro si possono acquistare Huawei Y5 2018, Xiaomi Redmi 6A, Samsung Galaxy J3 2017 o LG K11. I primi due prevedono un costo di recesso di 60 euro con Red Unlimited Smart o di 0 euro per qualsiasi altra offerta ricaricabile. Per Xiaomi e Samsung, invece, il massimo contributo da pagare è di 100 euro con qualsiasi offerta scelta.

Con un contributo iniziale di 49,99 euro, invece, possiamo avere Huawei Y6 201 che, in caso di recesso anticipato, prevede il pagamento di massimo 60 euro per l’offerta Red Unlimited Smart e nessun costo aggiuntivo con altre offerte.

Salendo ad un contributo iniziale di 59,99 euro è possibile scegliere tra Samsung Galaxy J4+ o Xiaomi Redmi S2 a fronte di un eventuale costo di recesso anticipato pari a 60 euro senza vincolo di offerte.

Per poter avere uno di questi telefoni occorre attivare il Servizio Ricarica Automatica domiciliando le spese su conto SEPA SDD o carta di credito

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteWiFi Gratis: il 4G di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad diventerà inutile
Articolo successivoIliad lo aveva previsto: ecco i costi nascosti di Tim, Wind, Tre e Vodafone