MediaWorldOltrepassata la festa della donna, l’attenzione di MediaWorld e della sua community si è spostata direttamente sugli XDays, ovvero il nuovo volantino con il quale i consumatori possono pensare e sperare di risparmiare notevoli quantitativi di denaro per ogni acquisto.

Nelle ultime campagne promozionali MediaWorld ha letteralmente alzato il livello, abbandonando fortunatamente le varie Manie, ovvero volantini realizzati interamente verso un’unica categoria di prodotti, per abbracciare soluzioni più globali e ricche di offerte per tutte le esigenze.

Offerte Amazon da non perdere, e codici sconto totalmente gratis, sono pubblicati ogni giorno sul nostro canale Telegram, correte ad ISCRIVERVI subito.

 

Volantino MediaWorld con sconti a più non posso per tutti gli utenti

Fino al 13 marzo da MediaWorld sono attivi gli XDays, in questo periodo tutti possono risparmiare sull’acquisto di alcuni dei migliori top di gamma del periodo. Il più interessante in assoluto è lo Huawei P20 Pro, un dispositivo attualmente in vendita a 499 euro (il prezzo è valido solo con la tessera MediaWorld Club), ma dalle caratteristiche tecniche davvero super.

Leggi anche:  MediaWorld abbassa i prezzi con le nuove offerte Tasso Zero (foto)

Le alternative non mancano, anche se comunque sono legate a modelli di fascia medio-bassa, tra cui Huawei Y7 2019, Huawei P20 Lite, Galaxy A9, iPhone 7, Galaxy A7, Oppo AX7, iPhone 6S e altri ancora.

Il volantino MediaWorld comprende anche sconti non inerenti al mondo degli smartphone, in particolare si possono fare buoni affari anche acquistando smartwatch, tablet, notebook e elettrodomestici. Per scoprire se il prezzo mostrato è valido, il nostro consiglio è sempre di fare una breve ricerca in rete e confrontarlo con quanto altri siti sono in grado di offrire.