MediaWorldIl volantino MediaWorld attuale prende il nome di Red Mania percorrendo nuovamente l’iter di offerte viste in precedenza, decidendo così di scontare un numero sempre crescente di prodotti a prezzi bassissimi, offrendo anche l’opportunità di acquisto a quegli utenti che, in genere, non possono permettersi determinati modelli.

Le manie di MediaWorld stanno segnando l’inizio del 2019, i primi mesi dell’anno sono stati indubbiamente caratterizzati da Mobile, Computer e TV Mania dalle offerte precise su determinate categorie di prodotti. La Red Mania assume connotazioni più generali, arrivando così a scontare tantissimi modelli di smartphone e non solo.

Non perdete nemmeno un’offerta su Amazon, ricordatevi di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram per ricevere ogni ora i migliori sconti e codici gratis per risparmiare moltissimo.

 

Volantino MediaWorld: grazie alla Red Mania il risparmio è assicurato

Da MediaWorld, solamente fino alla mezzanotte della giornata odierna, l’utente può decidere di acquistare lo splendido Samsung Galaxy S9 dietro il pagamento di una cifra che si aggira attorno ai 549 euro. La versione in vendita è la classica no brand con la garanzia italiana di 24 mesi (estendibili con il pagamento di una assicurazione aggiuntiva).

Volendo risparmiare e spendere ancora meno, l’alternativa da consigliare resta lo Huawei P20, uno smartphone di fascia medio-alta che, dopo un anno dal suo lancio sul mercato, risulta essere raggiungibile all’acquisto al prezzo di 369 euro.

Il volantino MediaWorld permette di scegliere ovviamente tra tantissimi altri modelli, non perdetevene nemmeno uno, sfogliate le pagine sottostanti ricordando comunque che da domani sarà attiva una differente campagna promozionale.

Articolo precedentePassa a Vodafone: tutti i prezzi e come attivare le Special Minuti
Articolo successivoWhatsApp, è necessario nascondere l’immagine profilo per questa ragione