MVNO operatori virtuali

Gli MVNO sono sempre in crescita e continuano a lanciare delle promozioni telefoniche super low cost che attirano molti consumatori; difatti, il mercato italiano della telefonia è fortemente caratterizzato da prezzi molto bassi.

MVNO: ecco cosa propongono ai consumatori per il mese di Marzo

I gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone, 3 Italia e Iliad hanno lanciato delle promozioni per il mese di Marzo (clicca qui per scoprire quali sono) e gli MVNO hanno deciso di contrattaccare e promuoverne altre; in particolare:

  • Poste Mobile è un gestore telefonico virtuale che fa parte di Poste Italiane e si appoggia alle infrastrutture di rete di Wind; la sua promozione del momento è PosteMobile Creami Extra WOW 50GB al prezzo mensile di 9,99 Euro, il consumatore che attiverà questa offerta avrà a disposizione: minuti illimitati, SMS illimitati e 50GB.
  • Ho Mobile è il gestore telefonico virtuale che prende la sua copertura di rete dalle infrastrutture che possiede Vodafone; la sua offerta è: Ho 6,99 che include minuti illimitati, SMS illimitati e 50GB di Internet a 6,99 Euro al mese.
  • Un altro valido gestore è Kena Mobile che propone ai consumatori la tariffa denominata Kena 6,99: anche qui come Ho Mobile, abbiamo minuti e SMS illimitati e 50GB di Internet al prezzo di 6,99 Euro al mese; i consumatori che non possono attivare l’offerta sono i clienti Noitel, Rabona, Ringo e Nextus.
  • CHIAMA TUTTI TOP è l’offerta telefonica che Coop Voce sta proponendo ai consumatori: anche qui, i minuti e gli SMS sono illimitati e verso tutti i numeri nazionali e inoltre, offre 20GB di Internet tutto al prezzo mensile di 8,00 Euro.

 

Articolo precedenteChat segrete: le migliori app per messaggi anonimi senza Whatsapp
Articolo successivo3 Italia è impazzita e offre la Play Power 60 a 9,99 euro al mese