La fine delle offerte low-cost? Tim, Vodafone e Wind-Tre verso l'aumento prezzi

Marzo è iniziato da qualche giorno ma i gestori telefonici sono sempre pronti a lanciare nuove promozioni; in particolare, i gestori telefonici Wind, 3 Italia, Vodafone, Iliad e Tim stanno proponendo delle offerte che lasciano sbalorditi i consumatori.

Tim, Iliad, 3 Italia, Vodafone e Wind: ecco cosa propongono ai consumatori

I gestori telefonici continuano a lottare fra loro per prendersi più clienti possibili; ecco cosa ci propongono per il mese di Marzo:

  • Iniziamo con parlare del nuovo gestore telefonico francese Iliad che è entrato da qualche mese in Italia; la promozione del momento è di 7,99 Euro mensili che comprende minuti illimitati, SMS illimitati (entrambi verso tutti i numeri nazioni) e 50GB di dati in 4G.
  • Vodafone sta proponendo invece Unlimited x3: trattasi di un offerta che include: minuti illimitati verso tutti e 5GB di Internet in 4.5G al prezzo mensile di 11,99 Euro ma per i consumatori che non sono ancora clienti Vodafone, dovranno pagare anche il costo di attivazione iniziale pari a 3,00 Euro.
  • 3 Italia propone la tariffa denominata PLAY Power con 1000 minuti verso tutti i numeri e 30GB in 4G ad un prezzo mensile pari a 6,99 Euro; il gestore telefonico non impone nessun costo di attivazione che i consumatori dovranno sostenere.
  • Tim sta promuovendo l’offerta TIM Limited Edition e tutti i consumatori che attiveranno tale offerta potranno usufruire di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri e 40GB di Internet in 4G; chi è interessato dovrà sostenere un costo iniziale di attivazione pari a 12,00 Euro che però include anche il primo mese. Dal secondo mese in poi, i clienti dovranno sostenere 15,00 Euro ogni mese.
  • Smart Online Edition è la promozione che Wind sta promovendo: include ad un prezzo di 9,99 Euro al mese, minuti illimitati verso tutti i numeri e 30GB di dati mobili in 4G.
Articolo precedenteCome sbloccare i messaggi anonimi sul numero TIM, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivo3 Italia annienta Iliad: nuova promo low cost ed un dono a tutti gli utenti