UnieuroConsapevole di dover dare il massimo per distogliere l’attenzione della community dal mondo dell’e-commerce e da tutto ciò che vi ruota attorno, Unieuro ha recentemente deciso di lanciare un volantino veramente allettante ed alla portata di ogni consumatore sul territorio.

La campagna Sconti da batticuore rappresenta l’essenza delle richieste della popolazione italiana, ovvero prezzi bassi sui principali prodotti attualmente disponibili sul mercato. Alcuni top di gamma, per quanto riguarda gli smartphone, sono effettivamente inclusi, con la possibilità di effettuare gli acquisti anche sul sito ufficiale (come da MediaWorld), prestando però la massima attenzione alle eventuali spese di spedizione.

Scoprite le offerte Amazon più interessanti del momento, con tanti codici sconto gratisISCRIVENDOVI al nostro canale Telegram interamente dedicato, il risparmio è assicurato.

 

Volantino Unieuro: le nuove offerte propongono sconti interessanti

Il volantino Unieuro parte con l’idea di scontare alcuni dei top di gamma, o comunque dei dispositivi più richiesti in assoluto, del momento. Il primo che balza all’occhio è sicuramente l’ottimo Huawei Mate 20 Pro, in vendita in questo periodo al prezzo base di soli 899 euro. Il risparmio è di circa 200 euro rispetto al valore originario di 1099 euro, siamo consapevoli essere una richiesta ancora particolarmente elevata, ma del resto è stato presentato giustappunto qualche mese fa.

Più alla portata dei meno abbienti è il buon Honor 10; nato come un top travestito da medio di gamma, oggi è scontato a 299 euro (svalutazione di soli 100 euro in quasi un anno di commercio).

Il volantino Unieuro è questo e tantissimo altro, scopritelo assieme a noi sfogliando le pagine inserite poco sotto.

Articolo precedenteIliad sorprende sempre: sul sito ci sono 2 offerte nascoste per tutti
Articolo successivoWhatsApp: vi sveliamo il trucco per usare tutte le emoji nascoste