MediaWorldSecondo MediaWorld la tecnologia è donna e, data la concomitanza con la Festa della donna dell’8 Marzo, ha deciso di lanciarne un volantino completamente dedicato. Tantissimi sconti ed offerte assolutamente da non perdere sono disponibili in negozio e sul sito ufficiale fino all’8 marzo.

Ben 56 prodotti sono stati scontati a prezzi inferiori rispetto al solito listino (come da Unieuro), non è stata individuata una categoria specifica, i modelli presi in considerazione comprendono buona parte dell’elettronica in vendita nei negozi con una particolare attenzione riguarda il mondo degli smartphone.

Ricevete le offerte Amazon più spettacolari del momento, con tanti codici sconto gratis, direttamente sul vostro smartphone ISCRIVENDOVI subito al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid (premete qui per entrare).

 

Volantino MediaWorld: tantissimi sconti per la festa della donna

Trattando principalmente i prodotti di piccole dimensioni, i più interessanti risultano essere iPhone Xr a 799 euro, iPhone 6S a 299 euro, Galaxy S9 549 euro, Huawei P Smart a 139 euro, LG K9 a 99 euro e Galaxy J6+ a 179 euro. L’attenzione cade irrimediabilmente sull’ex top di gamma di casa Samsung, indubbiamente ad un prezzo più che accettabile in versione no brand e con garanzia legale di 24 mesi.

Se interessati al mondo degli indossabili, segnaliamo la presenza di un ottimo Gear S3 Frontier in vendita a 229 euro; sebbene sia sul mercato da ormai qualche anno, è forse uno dei migliori dispositivi di questo tipo ancora in circolazione (peccato il prezzo sia sempre abbastanza elevato).

Tutte le offerte indicate da MediaWorld nel proprio volantino (raggiungibile a questo link), possono essere sfruttate anche direttamente nei punti vendita sparsi per il territorio.

Offerte Amazon e Codici Sconto

Le migliori offerte Amazon sono disponibili anche su Telegram, iscrivetevi al canale ufficiale di TecnoAndroid per ricevere tantissimi codici sconto gratis.

Articolo precedentePassa a Vodafone: come attivare una Special Minuti con il 4.5G gratis
Articolo successivoWhatsApp, c’è un trucco totalmente legale per spiare le chat degli amici