one-plus-7-niente-ricarica-wireless

Il motto “Never Settle” continua a ossessionare OnePlus, anni dopo il rilascio di OnePlus One. La società è stata criticata per non aver incluso NFC nei suoi precedenti smartphone, con schermi 1080p anziché 1440p, e per aver rimosso la porta per il jack cuffie da 3,5 mm da OnePlus 6T. L’azienda deve ancora integrare la ricarica wireless nei propri dispositivi, e sembra che anche OnePlus 7 sarà senza ricarica wireless.

Un paio di anni fa, l’amministratore delegato di OnePlus ha pubblicato un post con le loro idee sulla ricarica wireless. Per riassumere il problema, la società ha affermato di ritenere che Dash Charge (ora noto come Warp Charge 30) sia un’esperienza migliore per i propri clienti.

OnePlus non ha intenzione di integrare la ricarica wireless nei suoi dispositivi

Con OnePlus sotto il braccio di OPPO, le notizie sulla loro adesione al Consorzio Wireless Power hanno dato alle persone la speranza che il OnePlus 7 sarebbe finalmente arrivato con la tecnologia di ricarica wireless. Sappiamo già che OnePlus 7 non sarà il primo smartphone 5G della società e ora sappiamo anche che non sarà il loro primo dispositivo a essere dotato di ricarica wireless.

Leggi anche:  Android arriva su Nintendo Switch grazie ad un exploit

Questa informazione viene da CNET in quanto sono stati in grado di ottenere alcune informazioni dal CEO OnePlus Pete Lau presso MWC. Stanno ancora pensando che la loro tecnologia di ricarica via cavo è “una delle migliori” e che “la ricarica wireless è di gran lunga inferiore”. La società potrebbe cambiare la propria posizione sulla situazione in futuro, ma al momento non lo stanno progettando per OnePlus 7.