Tim 10 Infinity
Le ultime iniziative di Tim sono rivolte soprattutto ai già clienti, infatti, a partire dal 25 Febbraio, l’operatore, avvierà una campagna di SMS tramite la quale proporrà l’attivazione di diverse offerte. Le promozioni saranno rivolte ad alcuni clienti selezionati dal gestore e potranno essere attivate solo da coloro che riceveranno l’apposita comunicazione.

Tim propone ai già clienti diverse offerte con minuti e traffico dati!

Le promozioni rivolte da Tim ai suoi già clienti permettono di ottenere buone quantità di minuti e traffico dati. La prima offerta è la Tim Young Senza Limiti 25 ed è rivolta ai nuovi e già clienti under 25, che possono ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri e 15 GB di traffico dati a 12,99 euro al mese. La seconda, invece, è la Tim Young Senza Limiti Special Edition e sarà proposta a partire dall’1 Marzo. Soltanto i già clienti scelti da Tim potranno attivarla e ottenere, anche in questo caso, minuti illimitati e 15 GB di traffico dati. Il costo mensile, però, sarà di soli 9,99 euro.

Un’altra opzione prevista per i già clienti è la Tim 10 Infinity che verrà offerta partire dal 5 Marzo. Tramite questa i clienti avranno a disposizione ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri e 10 GB di traffico dati. I clienti, inoltre, otterranno Giga illimitati per l’utilizzo di app Social e Chat. Il costo previsto per il rinnovo ammonta a 9,99 euro ed è necessario sostenere un costo di attivazione pari a 5 euro. La stessa offerta può essere attivata con addebito su carta di credito e conto corrente, in questo caso non sarà previsto nessun costo di attivazione e i clienti otterranno ben 20 GB al mese.

 

Articolo precedente5G: le novità da TIM, Vodafone, Wind, Tre, Iliad e Fastweb
Articolo successivoTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: ecco come registrare le chiamate