TIMLe passa a TIM che ogni utente dovrebbe attivare sul proprio numero di telefono passano per soluzioni con annessi 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati per chiamare tutte le SIM attive in Italia. I prezzi sono abbastanza abbordabili, ma prestate la giusta attenzione alle limitazioni imposte dalla provenienza.

Una delle caratteristiche fondamentali delle varie offerte messe sul piatto dall’operatore nazionale riguarda proprio la possibilità di accesso esclusiva da parte di consumatori in possesso di determinati numeri telefonici. Le passa a TIM più consigliate sono a tutti gli effetti delle operator attack, di conseguenza è necessario mettere in guardia l’utente dal non cercare soluzioni che effettivamente non può raggiungere.

 

Passa a TIM: le offerte da attivare includono anche 50 giga in 4G

La più interessante del momento è senza dubbio la Steel S 50 giga, una promozione da 7,99 euro al mese con annessi minuti illimitati per chiamare chiunque si desideri e 50 giga di internet in 4G, attivabile esclusivamente dai provenienti da Iliad o da un operatore virtuale (no Kena Mobile).

Essendo alla ricerca di offerte a più ampio spettro, l’utente può decidere di puntare a TIM 4 Wind 15 Go New 30 giga. Nel primo caso parliamo di una soluzione da 10 giga 1000 minuti ed un canone fisso pari a 9,99 euro, nel secondo invece si apre un’offerta da 15 euro al mese con annessi 50 giga tutto illimitato.

Ad ogni modo, tutte le passa a TIM richiedono la portabilità del numero originario, a cui aggiungere anche la necessità di acquisto della nuova SIM ricaricabile.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteSamsung Galaxy Fold: presentato il primo smartphone pieghevole della storia
Articolo successivoWhatsApp: la Dark Mode arriva, ecco come sarà grazie alla nuova foto