TIMLe migliori passa a TIM del periodo attuale, considerato come il mese di febbraio, provvedono a fornire all’utente la possibilità di accesso anche a 50 giga di internet alla velocità del 4G, dietro il pagamento di un canone fisso non particolarmente elevato, ma attenzione alle limitazioni relative alla provenienza.

Una delle caratteristiche principali delle varie passa a TIM attualmente in commercio riguarda la disponibilità esclusiva per una ristretta cerchia di utenti, in altre parole sono vere e proprie operator attack non attivabili se non in possesso di una determinata SIM ricaricabile. Data l’enorme confusione generata dagli articoli comparsi in rete, cerchiamo di fare chiarezza e di capire davvero quali siano le migliori proposte per il mese di febbraio 2019.

 

Passa a TIM: quali offerte attivare a Febbraio 2019

  • TIM Steel S  – attivabile solamente dagli utenti di Iliad o di un operatore virtuale – al suo interno si trovano 50 giga di internet alla velocità del 4G con minuti illimitati per chiamare chiunque a 7,99 euro al mese per sempre.
  • TIM 4 Win – attivabile da tutti su nuova numerazione – la promozione richiede il versamento di un canone fisso di 9,99 euro per accedere a 10 giga di internet alla velocità del 4G con 1000 minuti per chiamare chi si vuole.
  • TIM 15 Go New 30 giga – da tutti con portabilità – un prezzo di 15 euro al mese per arrivare a godere di minuti/SMS illimitati verso tutti e 30 giga di traffico dati alla massima velocità del navigazione.

Le passa a TIM discusse nell’articolo richiedono comunque l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile e, nella maggior parte dei casi, la portabilità.

Articolo precedenteWind, Tre, Vodafone o Tim: clienti indecisi per avere la copertura migliore
Articolo successivoExpert: il nuovo volantino supera le offerte di Unieuro (foto)