Iliad: ecco l'unico metodo per provare a risolvere i problemi della rete 4G

La grande prova di forza data da Iliad da qualche mese a questa parte sta lasciando gli altri gestori di stucco così come gli utenti. Nessuno avrebbe mai creduto che un qualche gestore proveniente dall’estero avrebbe potuto un giorno prendere il comando in Italia.

Il provider francese invece ha fatto proprio questo, facendo terra bruciata intorno ad esso e rubando utenti a qualsiasi altro provider. Iliad ha lanciato promozioni che davvero gli utenti non possono rifiutare, dato che contengono contenuti a valanga e prezzi bassissimi. Tutto sarebbe perfetto se non fosse che le infrastrutture di rete del gestore non sono ancora ottimizzati al meglio.

 

Iliad, per risolvere i problemi di rete potete provare ad utilizzare un trucchetto molto semplice per tutti

Oltre alle tante dimostrazioni d’affetto e soprattutto riconoscimenti in merito al servizio, Iliad ha toppato su un aspetto importantissimo. L’azienda infatti non possiede la stessa potenza in merito alla copertura di rete che gestiscono invece altri provider.

Molti utenti stanno trovando difficoltà nella connessione, e questo sta accadendo in diverse parti d’Italia ormai da molto tempo. È innegabile che il problema ci sia, ma alcune persone hanno risolto semplicemente premendo un tasto nella tendina dello smartphone. Ovviamente si tratta di una risoluzione parziale, dato che la rete è sempre debole, ma tale tecnica può essere applicata quando manca del tutto la copertura.

Tutto ciò che dovete fare sarà semplicemente, una volta constatata l’assenza di rete, entrare in modalità aereo e uscire subito dopo.

Articolo precedenteAmazon è nei guai: utili al top ma tasse non pagate per miliardi di dollari
Articolo successivoAndroid: 4 app a pagamento in regalo gratis sul Play Store di Google