Iliad: novità per la promo da 50GB e accordo per risolvere i problemi di rete

Iliad ha mostrato non solo una grande propensione al lancio di promozioni per gli utenti, ma anche un’ottima programmazione. Lanciare dopo un determinato periodo di tempo e dopo un tot di utenti raggiunti promo diverse, ha rappresentato una strategia ottima.

Infatti gli utenti non fanno altro che crescere ultimamente e tutti con un solo obiettivo: risparmiare e per sempre. Le promo del gestore transalpino durano infatti per sempre agli stessi prezzi ed è proprio questo che concede agli utenti lo sfizio e la voglia di cambiare. Ora a quanto pare ci sono interessanti novità per la promo migliore, quella da 50GB, così come per la rete mobile che otterrà un netto miglioramento.

 

Iliad: la rete mobile finalmente si amplifica grazie ad un accordo importantissimo e la Giga 50 viene prolungata

Secondo quanto riferito dalle fonti ufficiali, Iliad avrebbe deciso di cambiare ancora le direttive per la promo Giga 50. L’offerta è stata infatti prolungata fino a data da destinarsi e ciò significa che gli utenti potranno ancora sottoscriverla nonostante sia in giro da diversi mesi.

Ricordiamo a tutti che il prezzo mensile è di 7,99 euro al mese con tutto incluso. Ci sono minuti ed SMS gratis illimitati con tanto di 50 Giga per la rete internet in 4G. Proprio riguardo alla rete in 4G, Iliad ha stipulato un accordo con Inwit, colosso controllato da TIM che dispone di ben 11mila torri in Italia. Questo significa che l’intensità del segnale di rete sarà nettamente migliorata.

Articolo precedenteCome navigare anonimi su Tim, Wind, 3, Vodafone e Iliad con l’app 1.1.1.1
Articolo successivoAndroid: solo per oggi in regalo 3 app a pagamento sul Google Play Store