Android: 4 applicazioni a pagamento in regalo gratis sul Play Store di Google

Android è il classico sistema operativo che si differenzia da quello di Apple per via della sua possibilità di cambiare. Gli utenti che si definiscono infatti smanettoni possono trovare terreno fertile in questo OS, il quale negli anni è cresciuto a dismisura fino a diventare quello che è ora.

Sono cambiate infatti tante cose, fino a rendere il robottino verde quello più utilizzato al mondo. Una grande mano è stata fornita ovviamente dal market, il tanto celebre Play Store di Google. Proprio al suo interno gli utenti possono trovare i giochi e soprattutto applicazioni di qualsiasi categoria e livello. Questa giornata sarà ricordata da tutti per via delle opportunità che Android offrirà. (Per tutte le offerte Amazon invece, iscrivetevi al nostro canale Telegram ufficiale dove troverete anche molti codici sconto. Clicca qui).

 

Android, solo per oggi ci sono 4 applicazioni gratuite che torneranno a pagamento dopo la mezzanotte

Se cercate un’applicazione o magari un gioco che vi serva per utilità o semplicemente per divertirsi, potrete certamente rifarvi al Play Store di Android. Proprio qui potete trovare contenuti di ogni genere, tra cui anche alcuni a pagamento.

Solo per la giornata di oggi il noto sistema operativo ha scelto di offrire tantissime applicazioni gratis agli utenti. Noi ne abbiamo selezionate alcune tra le più interessanti, e sono infatti ben 4. Ovviamente non dimenticate che scaricandole ora saranno gratuite per sempre anche se deciderete di cancellarle. Ecco l’elenco:

Nel caso in cui dovesse esservi sfuggito, nel paragrafo precedente potete trovare il nostro canale Telegram ufficiale al quale iscrivervi per tutte le offerte Amazon codici sconto.

 

Articolo precedenteIliad: ecco l’unico metodo per risolvere i problemi della rete 4G
Articolo successivoNow TV: i canali di Sky ad un prezzo più basso dell’abbonamento IPTV