DAZN: oggi la Serie A, ecco il primo match con i due seguenti di domani

Come ogni sabato ormai da diversi mesi, tranne in alcune eccezioni dovute alle nazionali, il calcio italiano ritorna sulle reti di DAZN. Oltre a Sky, colosso che da sempre domina il panorama Pay TV, questa nuova TV live streaming sta tentando di fornire il servizio al meglio da qualche mese.

Sono cambiate varie cose per quanto riguarda la trasmissione dei match del campionato di Serie A visto che prima c’erano svariati problemi e lamentele. Ora, nonostante queste continuino a ripetersi, è da notare il fatto che siano diminuite esponenzialmente. Infatti sono molti meno gli utenti che trovano difficoltà nel fruire del servizio. Ora però, tornando a quello che è il campionato, ecco che si riparte con la 24esima giornata.

 

DAZN: torna come sempre la Serie A con tre match avvincenti al massimo, ecco chi si sfiderà a partire da oggi e a che ora

Nessuno avrebbe mai creduto di ritrovarsi in un paio di mesi nel passaggio da Premium a DAZN. La nuova piattaforma non ha certo riscosso un successo di quelli da ricordare per via dei suoi problemi, ma i fatti parlano chiaro: se volete la Serie A al completo, DAZN è necessario.

Leggi anche:  DAZN porterà una nuova Serie A e tantissime aggiunte per gli utenti

Infatti in questo caso ecco altre 3 partite che potete vedere in esclusiva solo sulle reti del nuovo broadcaster. Ecco quindi l’elenco al completo con tutte partite che vedrete tra oggi e domani:

  • Sabato 16 febbraio 2019, ore 20.30: Atalanta-Milan
  • Domenica 17 febbraio 2019, ore 12.30: SPAL-Fiorentina
  • Domenica 17 febbraio 2019, ore 15.00: Empoli-Sassuolo