VodafoneSpecial Minuti è il nome della serie di passa a Vodafone pensate esclusivamente per gli utenti in uscita da determinati operatori telefonici, con la quale è possibile anche raggiungere l’attivazione di 50 giga di internet alla velocità del 4G, pagando comunque un canone che si aggira attorno ai 6,99 euro al mese.

Ogni giorno leggiamo in rete molti articoli confusionari che non permettono di comprendere a fondo il valore ed il metodo di attivazione di una delle campagne promozionali più interessanti di sempre. Per cercare di fare chiarezza in un settore tutto fuorché comprensibile, partiamo dicendo che ogni passa a Vodafone richiede la portabilità del proprio numero di telefono. Il costo iniziale previsto è pari a 12 euro per la promozione e 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile; ora non ci resta che scoprire chi effettivamente può richiedere le offerte in oggetto.

 

Passa a Vodafone: le Special Minuti convincono tutti gli utenti

  • Special Minuti 50 giga – contenuti pari a illimitati minuti per chiamare chiunque e 50 giga di internet alla velocità del 4G – il prezzo è pari a 6,99 euro per gli utenti di un operatore virtuale o di 7,99 euro per gli uscenti da Iliad.
  • Special Minuti 20 giga – contenuti pari a minuti senza limiti 20 giga di traffico dati in 4G – prezzo di 7 euro per gli uscenti da 3 Italia, di 10,80 euro per quelli di Wind e 12 euro per i provenienti da TIM.
  • Special Minuti 30 giga – contenuti pari a infiniti minuti per chiamare chiunque e 30 giga di internet in 4G – prezzo di 15 euro al mese per gli uscenti da TIM e Wind.

Per attivare le passa a Vodafone potete recarvi personalmente in uno dei tantissimi punti vendita sparsi per il territorio italiano.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteUnieuro è impazzito: 20 euro in regalo ogni 100 euro di spesa
Articolo successivoVolantino Unieuro senza confini: buoni sconto gratis per tutti (foto)