vodafone san valentino

Ancora una nuova iniziativa di Vodafone per salutare al meglio il giorno di San Valentino. L’operatore infatti ha deciso di scontare uno splendido device per tutti quelli che decideranno di acquistarlo online in comode rate. Parliamo dello smartwatch Apple Watch Series 4 (GPS + Cellular), e la promo durerà fino al 18 Febbraio 2019.

Tutti i nuovi e già clienti Vodafone potranno beneficiare di questa opportunità direttamente dall’area e-commerce dell’operatore, con uno sconto di 50 euro sul contributo iniziale dello smartwatch: da 99 a 49 euro.

Apple Watch Series 4 è uno smartwatch che nella versione eSIM (GPS + Cellular) può essere scelto in base alle varianti:

  • cassa da 40mm a 14,99 euro al mese per 30 mesi, più il contributo iniziale di 49 euro, per un totale di 498,70 euro;
  • cassa da 44mm a 15,99 euro al mese per 30 mesi, più il contributo iniziale di 49 euro, per un totale di 528,70 euro.

 

Vodafone sconta Apple Watch Series 4 con eSIM: i dettagli

Ovviamente per poter comprare a rate lo smartwatch è necessario sottoscrivere un’offerta di rete mobile con Vodafone. Al momento c’è solo la possibilità di attivare Vodafone Simple+ a 9,99 euro al mese con 1000 minuti, 1000 SMS e 20 Giga in 4G, con il Pass Social & Chat.

In questo modo, per i nuovi clienti Apple Watch viene a costare 24,98 al mese (più contributo iniziale di 49 euro) compresa la tariffa. In più, è compresa nel prezzo l’opzione Vodafone OneNumber per utilizzare il vostro smartwatch in maniera indipendente dal telefono. Quindi, riassumendo, il primo mese pagherete 49 euro + 9,99 euro (contributo e canone) e poi 24,98 euro per i mesi successivi. Il tutto senza costi di attivazione e vincolo di 30 rinnovi. 

Anche i già clienti Vodafone possono acquistare Apple Watch Series 4 a rate con questa promozione mantenendo la propria offerta ricaricabile, ma addebitando il costo mensile di 14,99 euro su carta di credito. Compresa nella tariffa c’è la Vodafone OneNumber e il vincolo resta di 30 mesi. In caso di recesso anticipato, il cliente Vodafone dovrà pagare il contributo associato al proprio device e le rate residue ancora non pagate.

Per i già clienti, la tariffa per Apple Watch Vodafone OneNumber è gratis per i primi 3 mesi e poi al prezzo promozionale di 3 euro al mese (anziché 5 euro) con 5 Giga in più in regalo per la propria offerta. I 5 Giga potranno essere attivati soltanto quando il cliente avrà eseguito il pairing, mentre verranno disattivati una volta concluso il periodo di validità oppure se OneNumber dovesse essere autonomamente disattivata.

Si ricorda che Vodafone OneNumber è la tariffa per sfruttare la eSIM integrata in Apple Watch Series 4 o Series 3. L’e-SIM è un piccolo componente elettronico integrato nell’Apple Watch, in grado di dialogare con la rete Vodafone senza bisogno di un supporto fisico. Così puoi chiamare e navigare in libertà con il tuo numero e la tua offerta direttamente dall’Apple Watch, senza bisogno di avere l’iPhone vicino.

Articolo precedenteSony Xperia 10 e 10 Plus: trapelate molte delle specifiche dei modelli
Articolo successivoSamsung Galaxy S6 e S6 Edge: dal passato in arrivo una nuova patch