offerte Wind SmartLe due promozioni presentate da Wind al fine di invogliare i clienti Iliad e di alcuni operatori virtuali selezionati sono ancora disponibili. L’operatore sembra aver comunicato la possibilità di attivare le due offerte fino ad un’eventuale comunicazione che ne stabilisca la data di scadenza. Le offerte Wind Smart 40 possono, quindi, essere richieste recandosi in qualsiasi punto vendita fisico dell’operatore a partire da soli 4,99 euro al mese. 

Passa a Wind: i clienti provenienti da Iliad e MVNO hanno ancora a disposizione le due Wind Smart 40 a partire da soli 4,99 euro al mese!

L’attivazione delle due promozioni può avvenire soltanto effettuando la portabilità del proprio numero da uno degli operatori in questione. In particolare, la Wind Smart 40 Fire è rivolta a coloro che trasferiscono il numero da uno dei vari operatori virtuali tranne ho.Mobile, CoopVoce e PosteMobile. La Wind Smart 40 Flash è disponibile per i clienti che attualmente possiedono una SIM Iliad o PosteMobile.

Entrambe prevedono le stesse quantità di minuti e traffico dati ma il costo mensile è differente in base all’opzione attivata. La spesa iniziale da sostenere è pari a 11,99 euro con un vincolo di 24 mesi. Al costo di attivazione vanno aggiunti ulteriori 10 euro riguardanti la nuova SIM. 

Ecco le soglie di minuti e GB, il costo e i relativi dettagli riguardanti le due offerte.

Wind Smart 40 Fire

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • 40 GB di traffico dati in 4G;
  • Costo mensile pari a 4,99 euro.

Wind Smart 40 Flash

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • 40 GB di traffico dati in 4G;
  • Costo mensile pari a 6,99 euro.

 

 

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTwitter: l’ultimo trimestre ha visto aumentare i ricavi ma diminuire gli utenti
Articolo successivoMediaWorld è la prima insegna di elettronica di consumo nella classifica E-Commerce