WindSebbene Wind non disponga di una delle reti 4G più diffuse o rapide dell’intero territorio italiano, le ultime passa a Wind hanno indubbiamente risvegliato l’interesse della community italiana verso l’azienda. Le migliori del periodo restano le Smart 40, splendide soluzioni con le quali risparmiare moltissimo denaro, spendendo comunque pochissimo ogni mese.

Per variare in un mercato lentamente divenuto troppo uguale e composto da offerte veramente simili tra loro (al momento sopratutto sono tutte operator attack), l’operatore in orange ha giustamente pensato di mettere a disposizione un unico bundle di contenuti a tutti i consumatori, differenziando però il prezzo in relazione alla specifica provenienza.

Le Wind Smart 40 nascono quindi con 40 giga di internet in 4G e minuti illimitati per l’uscente da un’azienda qualsiasi con canoni mensili (e nomenclatura dell’offerta) che oscillano tra 4,99 8,99 euro.

 

Passa a Wind: la Smart 40 è ancora l’offerta da battere

I più fortunati restano sempre i clienti di un operatore virtuale (esclusi PosteMobile, ho.Mobile e CoopVoce), la Smart 40 Fire è la promozione da 4,99 euro al mese per sempre. Salendo leggermente di prezzo, possiamo passare per la Smart 40 Flash e l’attivazione dedicata ai consumatori di Iliad o PosteMobile, fino ad arrivare alla Smart 40 Special da 8,99 euro, ma raggiungibile solamente tramite la ricezione di un messaggio informativo.

Tutte le versioni indicate nell’articolo sono attivabili esclusivamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, con vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, e sopratutto piena compatibilità con il servizio aggiuntivo “porta i tuoi amici in Wind” (utile per ricevere giga gratis per ogni utente indotto all’acquisto di una nuova SIM ricaricabile dell’operatore in orange).

Articolo precedenteCall Center pericolosi: trovati 2 numeri Vodafone che tentano di truffarci
Articolo successivoExpert abbassa tutti i prezzi con un volantino ricco di offerte (foto)