Wind Smart Online EditionL’attivazione online delle offerte telefoniche permette spesso ai clienti di ottenere dei vantaggi. Addirittura, l’acquisto online, è spesso l’unica opzione che offre la possibilità di richiedere determinate promozioni. I clienti Wind lo sanno bene; l’operatore è solito presentare offerte disponibili esclusivamente online. La nuova Wind Smart Online Edition, ad esempio, è una delle opzioni che, se attivata tramite il sito ufficiale del gestore, offre la possibilità di risparmiare.La promozione è rivolta a tutti i nuovi clienti del gestore e permette di ricevere ogni mese minuti e traffico dati a un costo molto conveniente.

Passa a Wind e attiva la nuova Wind Smart Online Edition con minuti e GB a soli 8,99 euro al mese!

La Wind Smart Online Edition va a sostituire la nota All Inclusive Limited Edition e, allo stesso costo di soli 8,99 euro al mese, offre le seguenti soglie:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • 30 GB di traffico dati in 4G

L’offerta può essere richiesta utilizzando il sito ufficiale del gestore o presso i negozi fisici Wind. Nel primo caso, i nuovi clienti non devono sostenere nessun costo di attivazione e la spesa iniziale ammonta a soli 18,99 euro relativi al costo della SIM e al primo rinnovo mensile. Scegliendo come modalità d’acquisto il ritiro presso uno dei punti vendita è necessario saldare inizialmente un’ulteriore costo di 4,99 euro e, ogni mese, la promozione si rinnoverà a 9,99 euro anziché 8,99 euro.

Non è fondamentale effettuare la portabilità del numero dal precedente gestore ma è necessario mantenere attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato, Wind addebiterà i 10 euro scontati dalla spesa iniziale.

 

Articolo precedenteFacebook Messenger copia Whatsapp con una nuova funzione
Articolo successivoSan Valentino è in arrivo: PayPal vi aiuta a scegliere il vostro regalo perfetto